Destination Weddings

Cos’è un Destination Wedding?

È un matrimonio speciale organizzato in un luogo unico e indimenticabile… all’estero!
I Destination Wedding sono l’ultima moda in fatto di matrimoni poiché permettono alla coppia di futuri sposi di vivere un’esperienza ineguagliabile nel giorno più bello della vita.
Chi non vorrebbe sposarsi in uno scenario da sogno o nella propria città preferita?
Le vostre fatine Wendy & Marion offrono a clienti italiani e stranieri la possibilità di realizzare il matrimonio che desiderano in alcune tra le mete più belle d’Italia e Francia!

In Italia

Firenze e la Toscana: per chi sogna di convolare a nozze tra lussureggianti vigneti e splendori rinascimentali.

Roma: per chi desidera vivere la dolce vita e un matrimonio glamour, solare e romantico nella Città Eterna.

Venezia: lasciatevi incantare dal fascino e dall’eleganza della Serenissima.

Verona e il Lago di Garda: la deliziosa città di Romeo e Giulietta e gli scenari pittoreschi del lago di Garda sono l’ideale per gli sposi che amano arte, storia e natura.

Bologna: lasciatevi tentare dai portici e dalle viuzze medievali di questa città che vi offrirà uno scenario perfetto per un matrimonio raffinato.

In Francia:

La Provenza: questa regione magica offre una grande varietà di paesaggi adatti a diversi stili di matrimonio: lussuoso e chic in un grand Hôtel in Costa Azzurra, rustico e intimo in un Mas immerso tra vigneti, rosmarino e campi di lavanda, o sfarzoso ed elegante in un tipico castello alla francese.

Parigi: la Ville Lumière non ha bisogno di presentazioni, il romanticismo della capitale francese è noto in tutto il mondo. Come non sognare un matrimonio lungo la Senna con vista sulla magnifica Cattedrale di Notre-Dame?

Desiderate un preventivo gratuito? Contattateci qui!