Le ultime tendenze per la sposa 2017

Per iniziare l’anno nuovo non esiste miglior proposito che unirsi alla propria dolce metà per l’eternità. Diamo un’occhiata a quale saranno le tendenze per la sposa 2017.

Parole d’ordine: sensualità vintage.

Tutti i brand e i creatori sono d’accordo su questo punto: la sposa 2017 è altamente sensuale. Giochi di trasparenze grazie a sovrapposizioni di stoffe diverse: tulle, pizzo, mussola… questi tessuti offrono grande sensualità e, uniti a dolci scollature, lasciano intravedere le curve femminili senza cadere mai nel volgare. Dobbiamo sottolineare che la grande tendenza di quest’anno rimane la scollatura sulla schiena che sa conferire eleganza a vestiti molto semplici.

L’anno 2017 rimane improntato a un tocco decisamente vintage, sia per gli abiti che per gli accessori: tornano di moda stoffe ornate da pietre preziose, coprispalle in pelliccia (finta vi preghiamo), accessori con perle e decorazioni floreali che farebbero ingelosire qualunque sposa degli anni ‘30.

Il colore si fa sempre più spazio tra i trend degli abiti da sposa, quest’anno ritroviamo le sfumature delicate del pastello: nude, rosa cipria, grigio perla…

Future spose 2017, siamo sicure che troverete tra queste nuove tendenze quella fatta per voi. Vi auguriamo un bellissimo nuovo anno nel segno dell’Amore!

 

Marion per le Wedding Fairies