Celebrity wedding: i fidanzamenti più hot del 2016!

L’anno non si è ancora concluso ma già sono tanti i fidanzamenti con la F maiuscola che ci faranno dire: WOW! Scopriamo insieme quali sono le coppie celebri che hanno finalmente deciso di fare il grande passo nel 2017.

  1. Pippa Middleton e James Matthews

La sorella minore della Duchessa di Cambridge sposerà il manager dell’alta finanza James Matthews in quello che si annuncia essere il matrimonio dell’anno. Il principe George e la principessa Charlotte saranno rispettivamente paggetto e damigella? Sicuramente l’attenzione dei media più che sulla coppia di sposi sarà sugli invitati reali!

  1. Gareth Bale e Emma Rhys-Jones

Lo scorso luglio il calciatore gallese centravanti del Real Madrid ha chiesto la mano della sua fidanzata storica, Emma Rhys-Jones, davanti a parenti e amici durante i festeggiamenti del suo ventisettesimo compleanno. Chissà quante personalità del mondo dello sport parteciperanno al matrimonio!

  1. Miranda Kerr e Evan Spiegel

Lo scorso luglio il fondatore dell’app Snapchat, Evan Spiegel, ha chiesto la mano della supermodella australiana. Come? Be’ naturalmente usando la sua invenzione. Ha infatti creato un filtro speciale per l’app: una versione grafica di se stesso che s’inginocchia davanti a una versione grafica della sua futura sposa. Amore tecnologico!

  1. Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham

All’ultima edizione dei Golden Globes la ventottenne supermodella inglese, angelo di Victoria’s Secrect, ha sfoggiato con orgoglio il suo anello di fidanzamento, regalato del connazionale attore Jason Statham ― di vent’anni più grande ― dopo una frequentazione durata cinque anni. È proprio il caso di dire, finalmente!

  1. Kate Upton e Justin Verlander

La prosperosa modella sportiva ha annunciato il suo fidanzamento con il giocatore di baseball Justin Verlander. Con un preziosissimo brillocco da 1,5 milioni di dollari, Justin si è assicurato l’amore della bellissima Kate e l’attenzione dei media!

  1. Brie Larson e Alex Greenwald

L’attrice americana premio Oscar per lo straziante film Room ha infranto la riservatezza sulla sua vita amorosa confermando i pettegolezzi circa il suo fidanzamento con il musicista Alex Greenwald, cantante della band americana Phantom Planet. I gossip non mentono mai!

Tra modelle, personaggi dei mondo dello sport, del cinema, della musica e ricchi imprenditori ci aspettiamo dei matrimoni da capogiro! Che dire? Attendiamo con ansia i prossimi scoop!

Wendy per le Wedding Fairies